Passa ai contenuti principali

Ecco quello che vogliono fare.. Non ci si può sostituire a Dio..

motivi che sottendono all’obiezione di coscienza alle vaccinazioni possono essere molteplici. Spesso gli obiettori sono ritenuti dei fanatici, dei settari, delle persone che rifiutano il progresso scientifico in nome di una particolare predilezione per le cose “naturali”, degli ingenui, degli approfittatori dei benefici (presunti) dell’altrui vaccinazione, persone che fanno questa scelta sulla base di motivazioni di carattere ideologico, e così via. Tutte queste definizioni sono architettate ad arte per ridurre a banalità una scelta che nasce invece da una profonda esigenza di essere al centro delle proprie decisioni, senza delegare a nessuno questo compito.

Fra gli obiettori vi sono situazioni e percorsi  e di vita molto diversi che meritano profondo rispetto.
L'obiezione di coscienza è sempre frutto di un percorso, anche interiore, di maturazione e discernimento. Un cammino che per certi versi è del tutto personale.

Non va dimenticato che vi sono medici, scienziati, ricercatori, autorevoli esponenti del mondo accademico a livello internazionale, associazioni e ordini professionali critici rispetto l’attuale profilassi vaccinale.

Tratto da 6Viola ATTENZIONE!!! Parla Roberto Cingolani, un fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi. Da 12.40 a 16.10, spiegata con poche parole la vera natura dell’esperimento in corso e dei suoi devastanti effetti, così come dei fenomeni magnetici in chi ha preso il siero.

6:39 Cingolani dice: «…il pianeta è sovrappopolato, il numero di abitanti aumenta ed è evidente che c’è un problema di sostenibilità di un ecosistema che è quello del pianeta, progettato per tre miliardi di persone, e dell’essere umano che è biologicamente un parassita perché consuma energia senza produrre nulla….”

Al minuto 15 l’apoteosi: dice di poter distruggere qualsiasi cellula con un campo magnetico applicato alle nanoparticelle intelligenti (ossido di ferro) scaldando a 50 gradi con un campo magnetico esterno …

Quindi con quelle nanoparticelle si può uccidere una persona con una frequenza in qualsiasi momento.

https://peertube.it/videos/watch/770d1695-0117-4b1a-818f-d60fab1f6d41

https://rumble.com/embed/vfu3u9/?pub=4

Commenti